Probabilmente vi sarà capitato almeno una volta nella vita di ammirare un capolavoro della comicità, ovvero la pellicola “Una notte da leoni”. Ed è probabilmente un po’ quello a cui si pensa poco prima che ci sia il grande giorno, ovvero quello del matrimonio.
Insomma, scegliere come trascorrere la propria ultima notte da celibe, in compagnia dei propri amici di sempre a divertirsi è senza dubbio una bellissima cosa.
E se Roma fosse lo scenario ideale per organizzare un addio al celibato da urlo?
Nella città capitolina non mancano servizi di ogni tipo, dato che c’è davvero ampia possibilità di scelta, a partire dalle discoteche fino ad arrivare agli incontri Roma.
Proviamo a dare un’occhiata a qualche interessante idea per festeggiare alla grande il vostro addio al celibato.
Una corsa sui go-kart oppure una cena spettacolo
Le attività divertenti e adrenaliniche sono inevitabilmente quelle che vanno per la maggiore quando si tratta di organizzare un addio al celibato. Ed ecco spiegato il motivo per cui tantissimi gruppi si divertono con delle corse su strada. Quindi, perché non tenere in considerazione i go-kart.
Nella capitale ci sono numerose piste di go-kart che possono rispondere alle vostre esigenze.
È facile intuire come il divertimento è sempre assicurato e ci si può sfidare senza troppe preoccupazioni, cercando di aprire il gas più degli altri.
Tra le idee più interessanti per potersi divertire con un addio al celibato nella capitale, troviamo senz’altro quella che prevede di organizzare un’interessante cena spettacolo. Si tratta di una soluzione ottimale e che riesce a entusiasmare soprattutto se lo scenario dell’evento è uno dei ristoranti tipici romani.
Qui, in compagnia degli altri partecipanti dell’addio al celibato, si può godere di ottima musica dal vivo, ma anche del cibo di alta qualità, pure per chi ha delle intolleranze o particolari esigenze alimentari. Cantare e mangiare: quale sistema migliore per divertirsi nell’ultima notte da scapolo.
Laser game oppure cena con dj set
Nel caso in cui la persona che deve convolare a nozze abbia una particolare passione per i giochi di ruolo e per quelli di combattimento, ecco che un’attività decisamente divertente da fare a Roma è quella relativa al laser game oppure anche al paintball.
Si tratta di attività che vengono organizzate in varie zone della capitale e che permettono di sfidarsi senza esclusione di colpi. L’addio al celibato potrebbe, però, diventare ancora più divertente. In che modo? Pensate ad esempio di travestire e truccare il futuro sposo con un abbigliamento del tutto particolare e magari comico e poi farlo correre per il campo addobbato in quel modo.
Così, diventa un bersaglio che è impossibile mancare.
Se invece il futuro sposo ha una predilezione particolare per gli eventi mondani e per le feste, allora dovrà dare libero sfogo al suo animo festaiolo. In questo caso, conviene organizzare un fantastico dopo cena con tanto di dj set, in cui non possono mancare cocktail di ogni tipo e musica su cui ballare e scatenarsi. Perché non pensare anche al Limobus, una sorta di variante maschile della più classica limousine.
Si tratta di un mezzo che può ospitare fino a un massimo di 15 persone e che permette di girare su una sorta di discoteca su due ruote mentre si girano un po’ tutte le vie di Roma.
E se l’addio al celibato fosse godersi con i propri amici una partita della Roma o della Lazio allo stadio? Tutto sta nella fede calcistica del futuro sposo: se si tratta di un grande appassionato di questo sport, allora un match all’Olimpico non può mancare.
Organizzatevi per tempo acquistando i biglietti in anticipo e poi magari fate in modo che il pomeriggio o la serata sia più divertente, magari portando il futuro sposo allo stadio travestito.